TMC Macelleria Taurisano Francavilla Fontana

Il laboratorio innovativo e all’avanguardia

La Storia di TMC Macelleria Taurisan

La TMC Macelleria Taurisano a Francavilla Fontana nasce agli inizi degli anni '80 dall'idea dei coniugi Luigi Taurisano e Anna Moliterno, che hanno cominciato il loro lungo percorso da una piccola macelleria di appena 25 mq posta nel centro della città degli imperiali. L'azienda a conduzione familiare, grazie all'esperienza maturata negli anni, è stata capace di espandersi, ma soprattutto di conoscere in maniera più approfondita le carni e la loro trasformazione. A contribuire alla crescita e al perfezionamento della lavorazione e modernizzazione dell'azienda c'è il figlio Giovanni che sin dai primi anni di vita ha deciso di contribuire all'attività, inserendosi in questo meraviglioso mondo di amore familiare. Il loro unico obiettivo è da sempre migliorarsi, tutelando la tipicità e l'unicità dei loro prodotti. Questa attività permette loro di offrire, da anni qualità, igiene, freschezza e bontà ai loro clienti con costanti controlli per una maggiore sicurezza, e con attenta selezione dei migliori fornitori e rinomate masserie.

La carne e le preparazioni di TMC Macelleria Taurisano

La produzione di TMC Macelleria Taurisano a Francavilla Fontana ha un vasto repertorio per soddisfare ogni genere di richiesta. Una ricca selezione di carni nazionali, molte a km 0 di diversa specie: bovina, suina, ovina, caprina, pollame, tacchino, coniglio, capponi, selvaggina, angus pregiati da varie provenienze, wagyu, scottone podoliche, chianina e salumi artigianali. Da tutto ciò grazie all'originalità, dedizione ma soprattutto passione per il proprio lavoro, nascono con l'unione di cibi di vario genere prodotti innovativi, unici e genuini. Una numerosa varietà di preparati soddisfa tutti i clienti dai più piccini ai palati più raffinati. Da semplici ma deliziose cotolette panate a bombette arrotolate in otto panature differenti e farcite con golosi ripieni, a cordon bleu e hamburger tutti rigorosamente artigianali per poi passare alla difficile scelta dei tredici tipi di salsiccia fresca preparata in tantissimi modi: con i funghi, al limone, la norcina, la punta di coltello, la rivolta e grana, la piccante, la calabrese, di pollo, di tacchino ecc ecc. Il lcavallo di battaglia è il tipico " gnimmarieddo" realizzato con l'utilizzo di frattaglie, un prodotto che richiede tanta professionalità e molto tempo di lavorazione. A concludere questa grande professionalità all'interno dell'azienda è possibile trovare una selezione di pregiati vini, pasta e tanto altro.

La sede commerciale e lo staff

I locali aziendali sono innovativi ed utilizzano macchinari e attrezzature all’avanguardia che permettono di ridurre gli sprechi e di offrire al cliente un prodotto qualitativamente più elevato. Il laboratorio interno, in cui vengono svolte le preparazioni e i confezionamenti della carne, è composto da una vetrata che permette alla macelleria di operare in “compagnia” del cliente ed in maniera altamente trasparente. La TMC vi aspetta nella sua sede commerciale. Ad attendervi uno staff altamente qualificato e professionale di 10 macellai che i proprietari hanno creato nel tempo e formato adeguatamente per dare al cliente un prodotto con elevato standard qualitativo.


Metodi di pagamento

  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Pos
  • Contanti